21 Buttons è il primo Social Fashion, una piattaforma grazie alla quale è possibile coniugare la relazione tra gli utenti (network), allo shopping online (e-commerce).

Le parole chiave di 21 Buttons sono 3:

  • Salvare;

  • Abbinare;

  • Comprare.

 

L’utente può visionare gli outfits utilizzati e pubblicati da altri utenti e, attraverso i buttons, tag colorati di forma circolare, posti sui vari capi d’abbigliamento, può scoprire informazioni quali prezzo, brand, colori disponibili e altri dettagli.

All’apertura della Scheda prodotto, l’utente può scegliere di acquistare il capo scelto tramite il pulsante compra sul web. Cliccando sul pulsante si accede direttamente allo store e-commerce del brand di riferimento.

 

Tramite il motore di ricerca interno, sarà possibile seguire i BUTTONERS più attivi per curiosare tra i loro guardaroba e relativi abbinamenti oppure selezionare i capi d’abbigliamento che preferiamo, ordinati per brand, prezzo o categoria.

 

21 Buttons permette a chiunque di guadagnare!

Ogni volta che un utente acquista un prodotto grazie a un nostro button, riceveremo una commissione che si aggira tra il 4 e il 6% rispetto al prezzo indicato. Dopo aver totalizzato un minimo di € 10,00 sarà possibile trasferire il denaro sul nostro conto PayPal.

Come Instagram, questa piattaforma permette agli utenti di raccontarsi tramite le immagini; non a caso i social in questione sono strettamente legati in quanto permettono a chi ha già un profilo Instagram di duplicare i post pubblicati in modo diretto sull’altro social.

 

L’obiettivo di 21 Buttons?

Aiutare i brand a convertire il proprio investimento di social media marketing in vendite.

Ambra Zagarella – Social Media Marketer